Home La scelta
Written by 

 

La scelta

       Generalmente il momento migliore per cominciare ad avere un idea sull’ abito da sposa è più o meno  sette mesi prima del giorno del matrimonio.

Il momento della scelta per le spose è molto emozionante e molto significativo… dovrete scegliere l’abito che indosserete nel giorno più bello della vostra vita.
Generalmente la scelta avviene con le persone più care ( mamma,  papà e/o amica del cuore…). Vi suggeriamo di telefonare per un appuntamento, per evitare noiose attese. Ed ecco… la vostra prima visita, ad accogliervi c’è  una vasta esposizione di abiti, dal classico al moderno, dal romantico all’elegante. Vi accompagneremo in questa avventura  illustrandovi le varie collezioni, spiegandovi il nostro metodo nella lavorazione e consigliandovi al meglio per suggerirvi l’abito che vi valorizzerà al 100% !!!
I nostri abiti si dividono in tre collezioni per dare la possibilità a voi spose di trovare l’abito che più vi si addice.
La collezione  DemClassic è studiata per la sposa classica e romantica che ha sempre sognato fin da piccola l’abito importante con tanto ricamo, magari con coda o meglio con strascico …. un abito ricco di tradizione. La  collezione  MeryEllen è pensata per una sposa più disinvolta  che desidera un abito bello ma allo stesso tempo alla moda giovane e sbarazzino.
Per chi invece vuole uno stile più sobrio ma allo stesso
tempo elegante e raffinato ecco che con la collezione Bijou arriviamo all’abito personalizzato, curato nel minimo dettaglio dalle nostre sarte ,  per soddisfare ogni vostra esigenza per rendere speciale il vostro sogno!!!
… inizieremo con l’accomodarci insieme al tavolo e cominceremo insieme a sfogliare i vari cataloghi con le nostre collezioni… dopo un’accurata selezione di abiti si incomincerà  con la prova dei modelli.
 
… il nostro consiglio è quello di provare sempre l’abito perché solo quando lo si indossa si percepisce ( dalla vista e soprattutto dall’emozione che si sente…) se l’ abito è proprio quello prescelto per il tuo giorno speciale.
 … nell’ andare avanti con la prova degli abiti sarete voi stesse  a capire quello che non vi valorizza abbastanza…
gli abiti da sposa sono tutti belli ma solo uno è il modello per voi. Quando indossando un abito  percepirete una sensazione bellissima, con  il cuore che và a mille … beh, avete trovato il vostro abito da sposa!
E  così andremo avanti, accompagnandovi nella scelta di tutto quello che viene dopo : cominceremo a scegliere l’intimo ci sarà anche qui una vasta gamma di prodotti, guepiere in pizzo o liscia,  reggiseno a balconcino in pizzo o liscio, i body , i corpetti, le calze autoreggenti in pizzo…
Sarete poi voi a decidere cosa indossare per il vostro giorno.
Passeremo poi a scegliere la scarpa,vari modelli vari tacchi tutte fatte scrupolosamente per dare la massima comodità, realizzate in  morbida  pelle di capretto dal panna perlato al beige e infine al bianco.
I tacchi si possono scegliere in base alle proprie necessità dalla ballerina al tacco cinque o sette e  per le spose che vogliono un di più c’è il tacco nove.
Decideremo poi  i vari accessori,  cuscinetti per le fedi dalle varie forme ( cuore, rettangolare, quadrato), la giarrettiera con  il fiocco  blu o azzurro ( porta fortuna alle sposine), e quant’altro serve per completare il vostro abito. Noi cerchiamo di darvi un servizio completo per giungere al giorno del “Si” più serene e tranquille possibile.
Prenderemo poi le misure e definiremo insieme i tempi delle varie prove. “Et voilà!” .. il più è fatto.